top of page
  • fotoartemaniaph

Idee Regalo | Regala un servizio Fotografico

Aggiornamento: 10 nov 2019

Scegliere un buono regalo per un servizio fotografico significa donare un’emozione qualcosa che non invecchia, che suscita emozioni a distanza di tempo.

Tutto questo è possibile regalando una gift card personalizzata per un servizio fotografico.

In occasione di nascite, battesimi, compleanni e ricorrenze varie sarà un dono originale, regalerete un’emozione, e creerete un ricordo che durerà per gli anni a venire.

Oltre al risultato finito (immagini stampate su carta fine art, prodotti di alta qualità), voi state donando, a chi riceverà il regalo, anche un’esperienza preziosa che ricorderanno con nostalgia ogni volta che guarderanno le fotografie.

Vi consegnerò una gift card con validità 6 mesi.

Ogni dettaglio sarà concordato con chi riceve la Gift Card . Sceglieremo insieme la data, la location e l'abbigliamento più adatto.

La gift card per un servizio fotografico può essere destinata per una coppia in attesa, per un servizio newborn, per il compleanno di un bimbo/a o per una ricorrenza (battesimo, prima comunione, etc) o come regalo di Natale.

La gift card può essere un'idea per un regalo di gruppo: amici dei futuri genitori, colleghi di lavoro o parenti. Può essere regalata anche per un matrimonio sotto forma di lista nozze. Un servizio fotografico è un'esperienza importante, perché ci sono momenti nella vita della nostra vita che passano troppo velocemente e che meritano di diventare eterni grazie proprio alla fotografia stampata.




28 visualizzazioni0 commenti
bottom of page